Text Size

In ordine trovo, già confermati i titoli prenotati dai clienti, solo proposti i titoli venduti in rottura di stock. Posso predisporre ordini per distributore, gruppo editoriale (rappresentante), editore, grossista o ordini di campagna. Gli ordini confermati partono in automatico secondo le diverse modalità e i diversi formati previsti (per Arianna, via mail, via ftp).

Nell'ipotesi improbabile e 'urgente' di ordinare solo tutti i titoli prenotati con tre clic saranno prodotti e inviati gli ordini a tutti i magazzini per i quali vi sia almeno un titolo prenotato.

Con altra funzione posso confermare gli ordini a partire dall'elenco dei titoli venduti nell'ultimo periodo utile (settimana, mese, dalla data dd/mm/aa, ecc.)

 

 

Del titolo sul quale sono posizionato vedo i movimenti (copie vendute/acquistate/rese) segmentate per mese degli ultimi n anni.

 

Di ciascun titolo (o di tutti i titoli) posso vedere le disponibilità dei magazzini, tipicamente del distributore di quell'editore e/o dei grossisti.

 

 

 

 

Il valore economico dell’ordine.